Angelo Tortorelli riconfermato Presidente Confcommercio Matera

Angelo Tortorelli è stato riconfermato per acclamazione Presidente della Confcommercio – Imprese per l’Italia – della Provincia di Matera per il quinquennio 2020 – 2025, dall’Assemblea dei soci dell’Organizzazione sindacale di categoria svoltasi nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio.

Nel corso dell’assise il Presidente Tortorelli ha relazionato sull’attività svolta nel decorso mandato, e sulle azioni che la Confcommercio della Provincia di Matera ha intrapreso in rappresentanza dei settori imprenditoriali del commercio, dei servizi e del turismo. L’Assemblea  ha, inoltre, eletto il Consiglio Direttivo della Confcommercio – Imprese per l’Italia – della Provincia di Matera nelle persone di:  Raffaele Ambrosecchia, Giuseppe Di Napoli, Filomena Di Pede, Damiano Laterza, Giuseppe Santantonio e  Simona Volpe.