PERCHÈ ASSOCIARSI

Favoriamo e tuteliamo le imprese del territorio

Info & Consulenza

Ricevi informazioni e consulenze professionali (Contabilità – Lavoro e Paghe - Credito Sicurezza, Ricerca e Selezione, Apprendistato e Tirocini).

Formazione

Puoi frequentare corsi e seminari di aggiornamento obbligatori o utili alla tua azienda o semplicemente per una crescita professionale

Start Up

Puoi avviare, migliorare e sviluppare la tua attività con un supporto qualificato anche accedendo più facilmente a finanziamenti e credito agevolato

Convenzioni

Puoi beneficiare di sconti e agevolazioni su beni e servizi per la salute, il lavoro e il tempo libero con convenzioni nazionali e territoriali

Network

Puoi fare rete con i colleghi di settore partecipando a eventi e percorsi di crescita professionale e networking (Gruppi di Opinione – Associazioni di categoria )

Rappresentanza

Puoi partecipare alle iniziative della tua categoria ed essere rappresentato in tutte le sedi istituzionali.( Associazioni e Gruppi )

Diamo valore al tuo Business

Con 7.000 imprenditori ed esperti che lavorano ogni giorno per offrirti servizi, stipulare accordi e convenzioni e promuovere progetti di incentivazione e valorizzazione della tua impresa. Un esempio dei servizi offerti? Gestione paghe e contributi; contabilità generale e analitica; assistenza nelle vertenze di lavoro; servizi di start up imprenditoriale; consulenza qualificata e supporto di carattere legale e commerciale; project management, project financing; sviluppo e incentivazione di piani per la formazione continua; marketing management per lo sviluppo imprenditoriale (strategico, operativo, direct marketing e CRM); supporto analitico di marketing territoriale; garanzia fidi, consulenza finanziaria di impresa.

Diamo voce alla tua categoria

A qualsiasi livello, con interlocutori pubblici e privati: dalla tutela dei tuoi diritti in ambito locale al grande accordo politico-legislativo, siamo sempre pronti a sostenere e valorizzare le posizioni dell’imprenditoria del Terziario italiano.

Siamo vicini alla tua impresa

Con una rete di uffici presente in tutta Italia, un’offerta di servizi utili e convenzioni vantaggiose con Partner commerciali nazionali e locali.