“A Natale puoi… “ la campagna di comunicazione di Federazione Moda Italia-Confcommercio Matera per la promozione degli acquisti nei negozi di fiducia!

Federazione Moda Italia – Confcommercio Matera aderisce all’iniziativa “A Natale puoi…far brillare la tua città. A Natale puoi…fare acquisti con il cuore”, una campagna di comunicazione proposta

Tumore prostatico: la prognosi in base a stadio, grado e rischio

da Federazione Moda Italia-Confcommercio con  l’approssimarsi delle festività natalizie, volta ad augurare buone feste e sensibilizzare i consumatori verso acquisti a Km zero, nei negozi di fiducia della propria città, contribuendo così a far brillare le nostre città.

La campagna prevede, nei negozi che aderiscono all’iniziativa, l’esposizione di una locandina e la condivisione dell’iniziativa attraverso i social network con lo stesso claim “A Natale puoi…far brillare la tua città. A Natale puoi…fare acquisti con il cuore”.